• Ásatrú Spiritual Path •
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
• Ásatrú Spiritual Path •

......................Area di discussione per membri ASP e non......................


Non sei connesso Connettiti o registrati

Esperienze Mistiche

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Esperienze Mistiche Empty Esperienze Mistiche Mar Ott 06, 2009 3:24 pm

Admin

Admin
Admin

Ad ognuno di noi sono capitate esperienze alle quali non sappiamo dare una spiegazione ordinaria, la cosa più difficile è accorgersene. Veniamo continuamente contattati da agenti sovrannaturali, ma non a tutti è data la possibilità di vederli o ascoltarli. Il semplice dubbio che tu possa essere stato parte di un evento sovrannaturale è il primo passo per tendere l'orecchio nel verso giusto.

https://myasp.forumattivo.com

2Esperienze Mistiche Empty Re: Esperienze Mistiche Gio Gen 07, 2010 1:19 pm

Mord

Mord

il sogno è ciò che di più frequente mi capita di ascoltare e di seguire, modello costantemente i miei comportamenti ai sogni fatti, prendendoli come segno inconsco e sovrannaturale. Penso inoltre che la mia chiamata all'Asatru, sia stata proprio attraverso questi. In quanto a misticità il sogno di chiamata deve essere interpretato in maniera precisa e minuziosa e non sempre i fatti accaduti in una realtà ambigua e sconosciuta come quella dei sogni è di facile comprensione.

3Esperienze Mistiche Empty Re: Esperienze Mistiche Gio Gen 07, 2010 2:22 pm

Vætild Ragnarðottìr

Vætild Ragnarðottìr

Ti capisco Mord, anche io a suo tempo ebbi la chiamata attravarso il sogno, ricordo che mi svegliai col sorriso a 32denti e ancora la possente voce del Vecchio nelle orecchie! Very Happy
Un consiglio: se devi interpretare un sogno, analizzalo bene, scrivitelo appena sveglio, ogni particolare, ma soprattutto annota quello che hai provato o come ti sono sembrate le cose nel sogno, non tanto cosa ne pensi da sveglio. In quella realtà ambigua, come la chiami tu drunken , l'istinto ci domina e ci fa fare le scelte giuste, non è offuscato dal pensiero materiale e complesso che avremmo da svegli.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.