• Ásatrú Spiritual Path •
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
• Ásatrú Spiritual Path •

......................Area di discussione per membri ASP e non......................


Non sei connesso Connettiti o registrati

Comunità-Kindred

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Comunità-Kindred Empty Comunità-Kindred Lun Giu 25, 2012 1:56 pm

davriel

davriel

Salve a tutti mi sono appena registrato oggi, ho fatto parecchia fatica a trovarvi, in quanto molti siti riguardanti l'asatru mi venivano segnati come errori o inesistenti, ho trovato siti di altre comunità con le quali però personalmente mi sono trovato a non condividere il loro pensiero, secondo il quale bisogna avere radici del nord italia per poter abbracciare il movimento eteno e mi è parso una cosa stupida stereotipata e un po razzista, le divinità sono per tutti a mio avviso e tutti possono rivolgersi a loro, senza contare che io credo che siano loro a scegliere noi e non viceversa, o almeno per me è stato così, inoltre trovo che non ci sia modo di provare attualmente la propria appartenenza ad una stirpe così antica come quella dei longobardi, quello che ho visto in molti di questi asatruar è il cercare di combattere l'intolleranza con altra intolleranza che rende l'uomo schiavo di un circolo d'odio da cui non potrà mai uscire.
Mi piacerebbe sapere se esistono vicino a Torino, città in cui risiedo dei kindred o piccoli gruppi di asatruar con i quali mettermi in contatto, così da potermi sentire meno assediato da una società di stampo cristiano in cui tutto ciò che si distacca dal loro dio e dal loro credo viene perseguitato e visto come il male, anche se più che fargliene una colpa sono dispiaciuto per loro in quanto sono sempre stati oppressi e nutriti nell'ignoranza più profonda dalle loro istituzioni.

http://fireiceart.jimdo.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.