• Ásatrú Spiritual Path •
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
• Ásatrú Spiritual Path •

......................Area di discussione per membri ASP e non......................


Non sei connesso Connettiti o registrati

Come vi siete avvicinati all'asatru?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come vi siete avvicinati all'asatru? Empty Come vi siete avvicinati all'asatru? Lun Giu 25, 2012 2:53 pm

davriel

davriel

Salve a tutti, mi piacerebbe, per chi avesse piacere di parlarne, comprendere come vi siete avvicinati all'asatru e qual'è la divinità a cui siete maggiormente legati.
Per me è stata una sorta di chiamata, anni fa leggendo un testo di esoterismo che riportava tutti i talismani e amuleti esistenti mi sono soffermato sulle rune, ed ho sentito un attrazione fortissima, tanto che con i miei ultimi risparmi ho deciso di acquistare dei libri più specifici su quest'ultime, andando avanti con il testo mi sono inevitabilmente imbattuto nelle divinità a cui esse sono legate e subito in me ho sentito come un senso di appartenenza, mi sono sentito come se fossi finalmente giunto a casa dopo tanto tempo.
In passato la mia devozione era completamente rivolta ad Odino, mentre recentemente o sentito come un richiamo, senza nemmeno rendermene conto ho imboccato una strada diversa, a cominciare dalle piccole cose ho notato come la mia vita sia cambiata e come sia stata guidata, senza nemmeno capire come è perchè mi sono ritrovato a pregare la figura di Freyja, finchè qualche giorno dopo ho capito che era stata lei a guidarmi verso questa nuova strada, che era stata lei con il suo infinito calore a sciogliere la mia facciata di ghiaccio che adoperavo come difesa per nascondermi dal resto del mondo risultando spesso una persona fredda.
In seguito ho deciso con metodi analoghi a quelli usati per la creazione del mio primo set di rune di creare quella che sarebbe stata la mia nuova runa personale: Gebo, nel farlo ho richiamato a me la sola presena di Freya con la quale ho stretto un patto, dedicando a lei tutta la mia devozione e decidendo che sarebbe stata lei da quel giorno in poi la mia guida, e abbracciando le sue vie ho deciso di dedicare a lei tutto l'amore che nella mia vita ho provato, che ora provo e che in futuro proverò.
Da quel giorno in poi la mia vita anche se apparentemente sempre uguale è circondata da un aura di felicità incondizionata, perchè in ogni momento, ogni giorno percepisco la sua
presenza accanto a me e la sua mano che mi guida, e mi sento circondato dal suo amore.
Inolte da quel momento in poi mi è capitato di frequente che mi mandasse dei segnali premonitori in sogno e che nel mondo onirico mi faccia da guida Smile

http://fireiceart.jimdo.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.