• Ásatrú Spiritual Path •
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
• Ásatrú Spiritual Path •

......................Area di discussione per membri ASP e non......................


Non sei connesso Connettiti o registrati

Seid o Seidhr

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Seid o Seidhr Empty Seid o Seidhr Lun Giu 25, 2012 2:04 pm

davriel

davriel

Vorrei capire melgio in cosa consiste il Seid o Seidhr, le informazioni che ho trovato sono pochissime, ho capito che si tratta di un tipo di pratica spirituale che non comprende l'uso delle rune con la quale si possono fare svariate cose, so anche però che con questo termine nell'asatru moderno si intende l'uso delle pratiche magiche in generale.
Vorrei anche capire perchè è 1 pratica strettamente legata all'universo femminile e perchè molti altri asatruar da quello che ho letto sostengano sia pericolosa e non per tutti, e quali sono le pratiche esoteriche/ magiche che comprendono l'uso delle rune?
molte informazioni che ho trovato mi sono sembrate un miscuglio di più pratiche esoteriche che non centrano nulla con le rune di per se.
Sapete consigliarmi quali testi acquistare per approfondire il discorso di magia runica e seidhr??? grazie in anticipo Smile

http://fireiceart.jimdo.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.